offertona a 1.499 euro tutto compreso, affrettiamoci

Attenzione, dicono: “Non affidateVi ciecamente alla prima impresa funebre, specialmente se Vi contatta “casualmente” dopo il decesso“.
Occhei, terrò gli occhi aperti.

  • Lug 12th, 2012 at 15:08 | #1

    Genio. Cercherò, nei limiti del possibile, di far attenzione anch’io.

  • siu
    Lug 13th, 2012 at 07:59 | #2

    Urca, qua ci tocca stare all’erta…
    (ma dove le trovi?!)

  • distillerie
    Lug 16th, 2012 at 15:39 | #3

    «La differenza di OUTLET rispetto ad una tradizionale impresa/agenzia di pompe funebri è radicale; non viene svolto unicamente un servizio funebre ma si tratta di una nuova filosofia che sperimenta un approccio diverso e più omnicomprensivo con il “Cliente”, meno improntato al falso cordoglio e più orientato al sostegno psicologico della persona; per fare questo è stato sostituito il classico ruolo del ”venditore di funerali” (il cosiddetto produttore) con una nuova figura professionale, “l’ASSISTENTE DI CONFORTO”, una persona che accudisce, accompagna e cerca di gestire, grazie all’esperienza che gli è propria, “quel particolare momento”».

    E poi:

    «I servizi vengono eseguiti con mezzi e materiali di ottima qualità e di produzione italiana (in particolare si precisa che non vengono utilizzate le tanto famigerate “casse cinesi”).
    I trasporti sono, ovviamente, eseguiti su autofunebri Mercedes Benz; su richiesta, per i meno tradizionalisti, è possibile avere anche Chrysler».

    Non male davvero.

  • Lug 18th, 2012 at 09:52 | #4

    E’ ovviamente un mondo bizzarro perchè cerchiamo di tenerlo lontano. Ma davvero bravo (e bizzarro!) colui che l’ha scovato.
    Inarrivabile, per me, il servizio “OUTLET GOLD, le nostre proposte VIP” con immagine di sarcofago egizio(!).
    Andarsene con stile.

Lascia un commento

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*