Oggi si è smaltato un piccio… ma che dico? Sono forse pazzo? La colomba, la colomba della pace si è avvicinata a noi e ha lasciato un segno sul vetro del nostro uffici… chiesa, cappella, luogo sacro:
Sacra è la sindone della colomba della pace. Ed essa portava il messaggio, il primo messaggio. Venite e ascoltiamolo tutti con animo e cuore puro, veneriamo e offriamo. Offriamo.
A breve saranno disponibili medagliette che riproducono la sacra immagine e piccoli doni votivi da portare ai vostri cari, portando loro il messaggio della santa colomba, in collaborazione con i nostri amici di Trevignano e la cara Gisella Cardia. Adoremus.
Essa è senz’altro la colomba che portò il messaggio al nostro amato Giovanni Paolo II, che lui accolse con evidente gioia e letizia nel cuore e nell’espressione del santo volto.
Per far sì che il messaggio della colomba della pace risuoni nei cuori dei giusti del mondo, accogliamo ogni partecipazione per la santa causa: Padre Franchini, IBAN IT 22 A 01234 56796 012388673001. Partecipate forte, fortissimo che se no la colomba vi becca la faccia, infedeli maledetti.
Vola, colomba bianca vola….
https://www.youtube.com/watch?v=ygpT2NQwVCk
Ahah, che ricordo bellissimo, grazie! L’insieme era davvero irripetibile.